Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 54 anni sono in menopausa da tre anni. Il mio medico visto i fastidiosi disturbi che accusavo nei primi tre mesi mi ha suggerito di prendere le compresse "Naemis"e sono stata subito bene.In seguito visto i pareri contrastanti sull'uso di questa e di altre pillole sostitutive ha pensato di cambiarmela con un'altra piu leggera. Io ho il colesterolo a 234, i trigliceridi a 175, glicemia a 96, pressione su valori normali. Ho anche dei noduli alla tiroide che tengo sotto controllo ed è tutto nella norma , infatti non prendo farmaci. Mi chiedo per quanto tempo posso continuare a prendere il farmaco e se ci sono altri controlli che potrei fare. grazie
Domanda posta da: teacher
risposto sotto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe