Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho acquistato da poco la melatonina, ma ho notato che riesco a prendere sonno facilmente, pero' mi sveglio docpo circa un paio dorme e non riesco piu' a dormire! premetto che sono in menopausa da un paio di anni ho 52 anni forse e' il caso che prendo 2 pasticche ??
inoltre volevo sapere per quanto tempo si puo' prendere?
va bene anceh per mesi??

grazie di una vostra coortese risposta

Domanda posta da: manuela
Non so che marca stia utilizzando , ma fondamentale per un buon risultato è la qualità della melatonina e in particolare i minerali veicolanti utilizzati per favorne l'assorbimento . Se la menopsuasa è fastidiosa la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg di melatonina ,se senza particolari problematiche van bene i 3 mg ,Key Melatonin Fluid 3 mg,con in più il cromo,utile nel periodo della menopausa, è la più indicata ,. Dopodiche non deve pensare di risolvere il problema del sonno immediatamente ,la melatonina non è un sonnifero ,ma un regolatore della produzione ormonale notturna e agisce risincronizzando il sistema ,per farlo ha bisogno di tempo ,il risultato sarà anche in funzione di quanto è desincronizzato il sistema . La melatonina non crea assuefazione e non ha effetti collaterali ,i maggiori riscontri sono nel medio lungo termine.

Risposta da: Melatonina.it
grazie della tempestivita' della risposta
e scusate gli errori che ho fatto nella fretta di scrivere in quanto ero in ufficio
cmq prendero' sicuramente key melatonin defender 5 mg



Risposta da: manuela




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe