Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ko 52 anni.e sono in premenopausa.da poco tempo sto assumendo la caigua per il colesterolo alto.Chiedo se posso assumere melatonina fluid contemporaneamente .GRAZIE PER LA RISPOSTA
Domanda posta da: anna
Certo che può , con indubbi benefici ,sia per il colesterolo ,sia per il riequilibrio del sistema ormonale notturno che migliorerà,grazie all'azione della melatonina ,il periodo della menopausa.

Risposta da: Melatonina.it
BUONASERA HO APPENA EFFETTUATO UN ACQUISTO DI MELATONINA FLUID E MI KIEDEVO SE PUO ESSERE ASSOCIATA A OMEGA 3 CI SONO CONTROINDICAZIONI?GRAZIE PER LA SUA GENTILEZZA

Risposta da: anna
Nessuna controindicazione ,anzi ,Clavis ,ha un prodotto complementare alla melatonina, da assuemre durante il giorno ,ricco in omega 3 e omega 6.Trova informazioni al sito www.clavisharmoniae.it.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe