Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

sono un ammalata di sclerosi multipla rr dal 1996 è una forma abbastanza benigna ho avuto una ricaduta abbastanza importante qest anno dopo la gravidanza ma con una piccola cura di cortisone per endovena mi sono subito ripresa,soffro soprattutto di neurite ottica .chiedo cortesemente che cure posso fare secondo il protocollo di bella per tenere sotto controllo questa malattia degenerativa e invalidante.grazie attendo gentilmente una risposta.
Domanda posta da:
Come probabilmente sa , esistono 2 teorie , riguardo l'utilizzo della melatonina nelle malattie ad origine autoimmune ,una teoria ne sconsiglia l'utilizzo perchè rafforzando la melatonina le difese immunitarie potrebbe esacerbare il manifestarsi della malattia . La seconda teoria , sostiene che la melatonina deve essere utilizzata nelle malattie autoimmunitarie semplicemente perché essa ricostituisce una reazione immunitaria normale e la capacità del sistema immunitario di riconoscere "se stesso", e quindi a non produrre anticorpi (auto-anticorpi) contro antigeni del nostro stesso corpo, cellule e tessuti.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe