Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'utilizzo della melatonina. Sono un ragazzo di 27 anni,184cm 93kg, da sempre ho problemi nel risveglio. Le ore di sonno non mi bastano mai, lavoro 12 ore al giorno e sempre in piedi, vado a letto generalmente verso l'una di notte (ceno alle 23)e prima di mezzogiorno non riesco ad alzarmi nonostante il mio lavoro inizi alle 9:30, anche andando a letto alle 11:30 la situazione non varia.
Dipendo dalla persona che vive con me, perchè si preoccupa che io mi svegli e mi alzi effettivamente dal letto, non sento infatti nè la sveglia nè il telefono.
Una volta alzato sono di cattivo umore, stanco e sento dolori alla schiena e alle gambe. Dopo circa un'ora sto bene, sono attivo e generalmente di buon umore.
La mia domanda è : la melatonina potrebbe regolarizzare il mio sonno affinchè io possa svegliarmi autonomamente? Ho paura che assumendola potrei rilassarmi troppo e peggiorare la situazione, che ormai è insostenibile.
Aggiungo che ho fatto visite neurologiche e mi è stato pescritto un antidepressivo, che però ho assunto solo per pochi giorni perchè aveva degli effetti negativi (mi rendeva molto debole e sentivo la testa "per aria")
Vi ringrazio per l'attenzione e per i consigli.
Domanda posta da: Davide
Può assumere la melatonina anche solo saltuariamente e senz'altro le gioverà per sincronizzare i cicli fisiologici ed ottenere un sonno qualitativamente migliore ,oltre che sull'umore. Per un mese la assuma continuativamente ,una compressa a sera nel momento di coricarsi di Key Melatonin Night, ed in seguito 6/8 giorni al mese ,possibilmente quando può riposare più a lungo ,in modo da tenere sincronizzato il sistema . Le sarebbe anche utile ,per un mese almeno, l'assunzione del nuovo prodotto Clavis ,complementare alla melatonina ,utile per aiutare la parte psicologica ed ottimo per l'energia ,grazie al magnesio e al Garum Armoricum contenuti. Si chiama Clavis Harmonaie e trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe