Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


scusi ho gia fatto una domanda ma non sono riuscita a leggere la risposta; il mio dubbio comunque e' che avendo 57 anni, in menopausa ormai da sette e in terapia estrogenica locale da un anno,poiche' da un anno prendo anche la melatonina defender 5mg, visto che è un ormone, puo potenziare l'effetto degli ormoni estrogenici, come ha spiegato spesso, ma tutto cio' e' dannoso? posso provare a ridurre a 3 mg la melatonina o e' difficile avere risultati visto che ormai mi trovavo bene con i 5mg.Vi sono eventuali controindicazioni con il CISTONORM che periodicamente assumo per cistiti che ogni tanto si presentano e con il SAMYR 400 che il dottore mi ha ordinato per affaticamento e stress che ho in questo periodo.Grazie ancora per la cortesia
Domanda posta da: lidia
Non è negativo assumere i 5 mg ,nel suo caso,ma non ci sono sicuramente controindicazioni a passare ai 3 mg . Nessuna controindicazione con i farmaci menzionati

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio veramente per la cortese risposta e provero' a scalare ma crede che la defender sia ancora il tipo di melatonina piu' adatta al mio caso? Grazie ancora , siete veramente molto gentili e corretti anche per la vostra pazienza.

Risposta da: lidia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe