Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo l'assunzione di melatonina (qualsiasi tipo anche key melatonina night) il giorno dopo sono in uno stato di depressione, come mai??
Domanda posta da: Raindrops
Da quanto tempo la assume o per quanto tempo ha assunto le varie melatonine ,quanti anni ha e perchè prende la melatonina?

Risposta da: Melatonina.it
Ho 57 anni, ho avuto dei periodi di depressione in passato. Adesso mi capita di avere un sonno disturbato con risvegli dopo i quali faccio fatica a riadormentarmi. Ho assunto la melatonin fast per 2 mesi ca. e non ho avuto problemi. Ho passato l'estate senza problemi di sonno. Dal inizio dell'autunno e ritornato il problema del sonno disturbato e ho preso melatonina retard con la quale ho notato questo stato di depressione il giorno dopo. Ho interrotto è il problema e scomparso. Ho provato con key melatonina night per qualche giorno ma il problema e ricomparso.

Risposta da: Raindrops
Credo che il problema sia dato dalla melatonina a rilascio graduale . Questo non dovrebbe capitarle con la melatonina a rilascio immediato ,ma è probabile che il suo sistema, avendo memoria ,recepisca un eccesso di melatonina . Provi a fare in questo modo ,spezzi la compressa in 3 parti e per una settimana assuma solo un terzo di compressa a sera ,in seguito passi a mezza compressa e dopo 3/4 settimane passi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe