Dopo l'assunzione di melatonina (qualsiasi tipo anche key melatonina night) il giorno dopo sono in uno stato di depressione, come mai?? Domanda posta da: Raindrops |
Da quanto tempo la assume o per quanto tempo ha assunto le varie melatonine ,quanti anni ha e perchè prende la melatonina? Risposta da: Melatonina.it |
Ho 57 anni, ho avuto dei periodi di depressione in passato. Adesso mi capita di avere un sonno disturbato con risvegli dopo i quali faccio fatica a riadormentarmi. Ho assunto la melatonin fast per 2 mesi ca. e non ho avuto problemi. Ho passato l'estate senza problemi di sonno. Dal inizio dell'autunno e ritornato il problema del sonno disturbato e ho preso melatonina retard con la quale ho notato questo stato di depressione il giorno dopo. Ho interrotto è il problema e scomparso. Ho provato con key melatonina night per qualche giorno ma il problema e ricomparso. Risposta da: Raindrops |
Credo che il problema sia dato dalla melatonina a rilascio graduale . Questo non dovrebbe capitarle con la melatonina a rilascio immediato ,ma è probabile che il suo sistema, avendo memoria ,recepisca un eccesso di melatonina . Provi a fare in questo modo ,spezzi la compressa in 3 parti e per una settimana assuma solo un terzo di compressa a sera ,in seguito passi a mezza compressa e dopo 3/4 settimane passi alla compressa intera. Risposta da: Melatonina.it |