Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera. Sono una donna di 46 anni, ho sempre avuto un sonno leggero, interrotto da risvegli e difficoltà ad addormentarmi. Sono stressata e sto diventando apatica, con poca voglia di fare qualunque cosa. Assumo ogni mattina mezza compressa di betabloccante per la tachicardia e per otto giorni al mese un progestinico per regolarizzare il ciclo che inizia a fare capricci! Talvolta, nei periodi di maggiore stress e nervosismo, prendo 5 gocce di ansiolitico, ma solo al bisogno. Detto questo, gradirei sapere se potrebbe giovarmi l'assunzione di melatonina, quale tipo e se è controindicata con qualcuno dei farmaci che assumo. Grazie per l'utile servizio che rendete, visto che le informazioni che girano su internet sono approssimative e spesso contraddittorie. Cordiali saluti.
Domanda posta da: stella
Certamente la melatonina può giovarle per il sonno e non solo . Non ci sono controindicazioni con i farmaci che assume ,solo se assumesse il betabloccante di sera non consentirebbe il regolare assorbimento della melatonina . Nel suo caso la formulazione adatta è Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti. può associare il nostro nuovo prodotto Clavis Harmoniae ,complementare alla melatonina e utile in caso di stress e migliorativo per l'energia e sulla parte psicologica, grazie al magnesio e al Garum Armoricum contenuti.

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per la celere ed esauriente risposta. Provvederò al più presto all'ordinazione dei prodotti consigliatemi, anche se il problema è la consegna visto che la mattina in casa non ci sono mai. Ho richesto anche l'indirizzo di farmacie dove reperire i prodotti nella mia città ma non ho avuto risposta. Cordiali saluti.

Risposta da: stella
Le spedizioni avvengono a mezzo raccoamndata ,se non fosse in casa,le lasciano l'avviso e si può recare all'ufficio postale incaricato per ritirare il pacchetto.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per l'ulteriore informazione. Pensavo li consegnasse il corriere. Provvederò al più presto. Una buona serata.

Risposta da: stella




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe