Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera.mi è stato consigliato da un'amica di prendere la melatonina del dott.pierpaoli.ma visto che faccio uso di ansiolitici una compressa di lorazepam 1mg.e una di sertralina 50mg.e da circa un mese prendo anche il livial visto che da un'anno sono in menopausa e ho problemi di secchezza vaginale ecc.ecc vorrei sapere cortesemente se assumendo la melatonina potrebbero esserci delle controindicazioni.e se sospendendo gli ansiolitici e il livial naturalmente sotto consiglio del medico.prendendo solo la melatonina potrei avere dei benifici? premetto che da molto anni soffro di ansia e insonnia.GRAZIE
Domanda posta da: vittoria
Non ci sono controindicazioni particolari con ciò che sta assumendo, se non con la sertralina ,l'associazione potrebbe avere effetti negativi sul capello . In caso il medico sia d'accordo ,sarebbe possibile prevedere uno scalo graduale dei farmaci ,con il suo supporto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe