Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 52, da gennaio in menopausa, ma già da alcuni mesi prima non riesco a dormire bene la notte perchè mi sveglio spesso. Sotto consiglio di mio fratello sto prendendo KEY Melatonin Defender una alla sera già da 15 giorni ma con esiti scarsi, la mia domanda è se sto facendo la scelta giusta in quanto a medicinale e quantità.
Grazie
Domanda posta da: falerina
Ho dimenticato di aggiungere ke durante la notte mi sveglio anche x forti dolori di crampi alle gambe.
Ancora grazie!


Risposta da: falerina
Se la menopausa non è particolarmente fastidiosa è più adatta Key Melatonin Fluid 3 mg , che in più contiene il cromo ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa .Se le vampate e i disturbi sono elevati ,va bene la Defender 5 mg ,che con un impatto di melatonina più elevato ,è in grado in minor tempo di portare dei benefici. Ovviamente stiamo parlando di una molecola naturale ,quale è la melatonina e i tempi non sono farmacologici , dico questo per spiegarle che 15 giorni sono molto pochi, per avere dei risultati apprezzabili ,ma la lenta risincronizzazione attuata dalla melatonina le porterà benefici evidenti e per molto tempo ,abbia solo pazienza. Per i crampi alle gambe dovrebbe assumere un integratore con magnesio e potassio

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe