Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 58 anni, in menopausa da 4 anni;
Il mio problema principale sono le fortissime vampate , una ogni 40 minuti di notte e di giorno (le ho cronometrate a lungo, ed č incredibile il fatto che se ne salto una dopo viene recuperata!) - colesterolo alto 300 - insonnia (mi sveglio ogni 40 minuti):
Cosa posso fare? (ovviamente ho preso di tutto, integratori di soia, trifoglio rosso, ecc, rigenerez, menoflavon, ecc. senza nessun risultato).

Grazie....
Domanda posta da: lucy

La melatonina č il sincronizzatore ormonale notturno e la menopausa č il segnale di desincronizzazione ormonale ,assumere con continuitā melatonina significa riorganizzare la corretta produzione ormonale ,la diminuzione delle vampate e il miglioramento del sonno sono la conseguenza .Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,non si aspetti risultati immediati ,ma un lento costyante miglioramento, dato dalla risincronizzazione ,la assuma possibilmente con continuitā d'orario ,tra le ore 22 e le ore 24

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe