Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 45 anni e sono in premenopausa da aprile 2009. Il ciclo irregolare e scarso, la ginecologa mi ha consigliato una TOS con un dosaggio molto basso in quanto ho familiarit con il tumore alla mammella.
Tuttavia la cura non efficace....soffro di cefalee, vampate di calore e insonnia.
Cosa mi consigliate per affrontare questo periodo? Premetto che non conosco i vostri prodotti. Grazie in anticipo
Domanda posta da:
Come potr leggere da molti post ,all'interno del sito, di donne con la sua stessa problematica senz'altro la molecola naturale in grado di migliorare la problematica della desincronizzazione ormonale data dalla menopausa . La formulazione pi adatta in caso la problematica sia molto fastidiosa Key Melatonin Defender 5 mg ,almeno per i primi 4 mesi ed in seguito pu passare a Key Melatonin Fluid 3 mg che contiene meno melatonina ,ma in pi il cromo ,minerale ,che secondo recenti studi va ripristinato per permettere una menopausa meno problematica.La melatonina senz'altro anche efficace per prevenire malattie e alzare le difese immunitarie . Il dott.Stagnaro ha in questa direzione fatto studi e testi significativi che attribuiscono alla melatonina grande efficacia nella prevenzione del terreno oncologico.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe