Gent.mi, attualmente sto assumendo un antidepressivo Effexor 75mg rp., desideravo sapere, dato che soffro di insonnia, se posso assumere contemporaneamente Melatonina. Grazie e cordiali saluti. Domanda posta da: MARIA |
Non ci sono controinidcazioni e potrebbe diminuire leggermente e gradualmente ,vista l'azione della melatonina ,la quantità del farmaco antidepressivo.Non ha scritto l'età ,ma se ha meno di 55 anni può assumere Key Melatonin Night 3 mg ,se più di 55 anni Key Melatonin Defender 5 mg . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente da prendere ad orari costanti tra le ore 22 e le ore 24 Risposta da: Melatonina.it |
La ringrazio per la risposta, ho 46 anni e in farmacia mi hanno consigliato ed ho comprato Melatonina Diet. Posso iniziare con quella oppure devo proprio comprare Key Nigt? Grazie ancora e arrivederci. Risposta da: MARIA |
La qualità non è la stessa ,ma sarebbe un peccato buttarla , la finisca poi al prossimo acquisto potrà provare con Key Melatonin Night . Risposta da: Melatonina.it |