Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho già scritto per problemi di insonnia, forte ansia e depressione curata da anni con vari farmaci. Ho 48 anni e da circa due anni sono in menopausa. Non ho problemi di vampate o oltre cose legate alla menopausa, anche se non so se sarebbe il caso di fare una terapia ormonale in quanto i pareri medici sono diversi. Attualmente infatti non sto facendo cure ormonali ma da un anno è mezzo, su vostro consiglio, prendo la Key Melatonin Defender e devo dire che i miei problemi sono veramente diminuiti. Mi addormento circa alle 23.30-24 e poi dormo fino le 5, mentre prima alle 2 di notte ero già sveglia e non riuscivo più ad addormentarmi. Il mio sogno, come vi avevo scritto, era di riuscire a dormire almeno una notte intera e grazie alla melatonina ci sto riuscendo. Anche durante il giorno sono meno stanca. Sto abbinando alla melatonina anche Clavis Harmoniae, anche se purtroppo i prezzi sono piuttosto alti. Ho provato a dare una scatola di melatonina anche a mia madre di 71 anni che da anni prendeva il Serpax per dormire. Ha smesso di prenderlo e ora, da circa un mese, fa uso anche lei di Melatonin Defender. Ho però una domanda da farvi. é risultato dagli esami per l'osteoporosi, che ho bisogno di calcio e il medico mi ha prescritto le compresse Ideos, due al giorno per una anno(500mg calcio-400UI Vitamina D3). Posso continuare a prendere la melatonina insieme alle compresse in quanto contiene già una dose di calcio? Vi ringrazio per questo prodotto e spero di aver eliminato per sempre il problema dell'insonnia. In attesa della vostra risposta vi saluto cordialmente.
Domanda posta da: naele
Non ci sono controindicazioni all'assunzione di calcio ,ne problemi di sovradosaggio, quello contenuto nella Key è una dose minima ,molto al di sotto dell'RDA giornaliero .Le do una notizia in più ,la stessa melatonina ha un 'azione positiva sulla osteoporosi (vedi studio pubblicato nel 2000 su experimental gereontology). So che il prezzo di Clavis Harmoniae è un po'alto ,ma è il costo del Garum ad essere elevato ,siamo inferiori come prezzo all'unico concorrente sul mercato del 20% e in più abbiamo nella formulazione il magnesio. Senz'altro se nel nuovo ordine ,quando lo effettuerà ,scriverà nelle note Naele Forum ,le verrà fatta un'agevolazione sul prezzo di acquisto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe