Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao a tutti
io sto' cercando di eliminare il lexotan
per adesso assumo 8 gocce al giorno prima di dormire
il problema e che non so' cosa potrei assumere in alternativa
magari qualcosa di ameopatico tipo melatonina
penso che bisogna sperimentare e soprattutto scalare fino alla fine il lexotan spero di riuscirci magari integrando insieme la melatonina perchè ovviamente diminuendo il lexotan si dorme meno. Penso di aver capito che la melatonina si puo' integrare con il lexotan.
ciao grazie
Domanda posta da: claus42
La melatonina non è un prodotto omeopatico ,ma piuttosto una molecola naturale . Posso insegnarle un metodo corretto di scalo ,che da quasi sempre buoni risultati .
Inizi ad assumere Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi e scali dalla prima sera almeno una goccia ,dopo una settimana scali un'altra goccia e quando avrà ridotto del 50% il lexotan introduca al posto di Key Melatonin Night 3 mg ,Key Melatonin Defender 5 mg ,sempre una compressa a sera ,continuando lo scalo di una goccia a settimana fino a disassuefarsi completamente . Se avrà difficoltà ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di effettuare delle picccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it
Key Melatonin presumo che si vende in farmacia.
Le spiego meglio, voglio togliere il lexotan perchè mi da problemi allo stomaco perchè ho un po' di reflusso gastrico, il medico quando gli ho parlato della melatonina mi ha detto che in effetti questa sostanza non toglie l'ansia ma comunque aiuta a dormire meglio, poi dovro' fare i conti con la mia ansia, ma se non altro avro' meno bruciori di stomaco prima di dormire senza il lexotan. ciao grazie

Risposta da: claus42
mi scusi ancora ma la melatonina puo' essere presa anche per lunghi periodi oppure solo per brevi periodi, grazie

Risposta da: claus42
I maggiori benefici dirvanti dall'utilizzo di melatonina sono a medio lungo termine .La melatonina è una molecola prodotta dalla nostra ghinadola pineale ed è il segnale di produzione ormonale notturno ,invecchiano ne produciamo sempre meno .La melatonina , pur non essendo un prodotto specifico, ha anche effetti sulla serenità per via della risincronizzazione ormnonale effettuata . Un prodotto naturale e complementare alla melatonina che è utile per l'ansia e la parte psicologica ,lo abbiamo creato appositamente si chiama Clavis Harmoniae (unisce il magnesio e la sua capacità di rilassare la muscolatura ,migliorare la trasmissione interna e il Garum Armoricum ,un alisato di pesce che agisce sull'energia e sull'ansia ). I prodotti si possono trovare in farmacia ,e all'interno del sito ci sono le farmacie clienti ,oppure ordinandoli al suo farmacista ,generalmente ,dipende dalla città ,ma se li può procurare in un giorno o due max . Oppure li può ordinare qui on -line e arrivano a casa sua in 3/4 giorni e paga alla consegna.

Risposta da: Melatonina.it
Scusate un ultima domanda la melatonina che voi vendete se ho capito viene è di origine vegetale e la si estrae dal cacao, non è di origine animale o di altra natura grazie a presto


Risposta da: claus42
Assolutamente ,la melatonina di orgine animale non può essere commercialiazzata.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe