Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, Ho 18.Le scrivo perchè da un pò di tempo dormo male, mi sveglio che sono stanca perchè durante il sonno faccio tantissimi sogni.
Poi ho notato che durante il giorno mi sento debole, svogliata, depressa, cioè non so nemmeno io se posso definirmi così però mi sento sola...Anche se sono felice ho tutto, forse in questo periodo ho meno amici.. ma il resto va tutto bene..Secondo lei può essere causato da una mancanza di Melatonina??

Attendo una sua risposta!
La Ringrazio già anticipatamente.
Domanda posta da: Poncina
Difficilmente il suo problema può essere causato da mancanza di melatonina ,più facile possa dipendere dal cambio stagionale , potrebbe esserle utile il nuovo prodotto naturale Clavis , indicato per problematiche relative alla parte psicologica e eccezionale come ricarica energia, trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille!!
Sicuramente mi serve ricarica di energia, dopo che ho passato più di un anno a studiare e a lavorare senza avere tregua e a dormire poco!
Sa sono 5 giorni che prendo Melatonina, e devo dirle che mi sento la molto più riposata, dormo anche più rilassata!
Comunque la ringrazio davvero tanto!!
Buona serata!

Risposta da: Poncina




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe