Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno ,vorrei sapere se la melatonina e utile ad aumentare le difese immunitarie ,ad esempio per l influenza stagionale ed evitare il vaccino essendo io molto contraria ad immettere nel proprio corpo sostanze sconosciute .GRazie in anticipo per le informazioni che mi date ,e buon lavoro a tutti voi .
Domanda posta da: gabry
Una delle principali funzioni della melatonina è quella di aumentare le difese immunitarie ,si trova in molte terapie antitumorali (non solo nel metodo Di Bella) proprio perchè secondo gli studi effettuati,soprattutto da 2 grandi immunologi ,il Prof. Conti ed il Prof. Maestroni , aiuta ad alzare le difese immunitarie e quindi a combattere l'insorgenza di malattie .Ovviamente non essendo la melatonina un farmaco ,ma un regolatore ,ci vuole del tempo per avere un'azione preventiva efficace ,ma proprio per questo motivo più naturale.Per avere un'azione più incisiva si dovrebbero assumere i 5 mg ,Key Melatonin Defender , sempre una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
IO sto assumendo la vostra melatonina ormai da 5 mesi e mezzo e su vostro consiglio da circa 2 mesi 1 fluid piu mezza defender ,posso allora evitare di fare il vaccino antinfluenzale ?grazie ancora .

Risposta da: gabry
Certamente la melatonina può avere contribuito a rafforzare le sue difese immunitarie ,questo non vuol dire per certo, che non contrarrà alcun virus,ma sarà certamente più pronto a reagire in caso un virus la attaccasse . Condivido in buona parte la sua affermazione riguardo ai vaccini e personalmente non farò nessun vaccino anti-influenzale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe