Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gent staff ,ormai son ben 1 anno che assumo la melatonina defender e alcuni periodi fluid a seconda bel tipo di sonno , assumo nn in continuita le vostre alghe solo perche' a volte mi dimentico , chiedevo per un perfetto equil'ibrio intestinale bastano 1 o 2 capsule al di, e poi se presi di continuo favorirebbero alla diminuzione di calcoli renali da 3mm visto che ne son affetta cerco di sapere di piu' visto che son portatrice di ectopia renale il mio calcolo e' sistemato al rene normale . la doott mi dice che dovrei tenere l'intestino regolare per nn avere cistiti recidive data la vicinanza del rene ectopico sulla vescica chiedo a voi un consiglio , per la continiuta allle alghe se posso dare una aiuto e' come ... ?grazie Patrizia 61
Domanda posta da: patrizia 61
Le alghe sono senz'altro utili per aiutare la regolazione intestinale ,Key Alghe in particolare ,essendo un mix di 4 alghe nasce con quell'obiettivo , pur avendo anche altre funzioni ,come l'azione rimineralizzante e la funzione dimagrante. La regolazione è data soprattutto dall'acido alginico contenuto nell'alga Wakame ,che aiuta a sfiammare la parete intestinale , il resto lo fanno il mannitolo e i fucani che disinfettano (fucani) e migliorano il transito (mannitolo) . La quantità di capsule da assumere è soggettiva e va calibrata in base al proprio intestino ,iniziando con piccoli dosaggi 1 o 2 capsile al giorno aumentando o diminuendo in funzione della consistenza delle feci . Oltre le 4 capsule le feci tendono a indurirsi e potrebbe essere in caso di stipsi ,preferibile diminuire il numero di capsule. In caso di colite è invece preferibile aumentare il numero di capsule . Nel sito delle alghe ,abbiamo creato un test che indica ,in base alle risposte date , il numero di capsule più appropriato. Non abbiamo indicazioni da dare ,se non ribadire il concetto espresso del suo medico ,riguardo i calcoli renali.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe