Buona sera,sto prendendo da circa un mese key melatonin night (una pastiglia) con scarsi risultati. per riuscire a dormire devo ricorrere ad una compressa di esilgan.Io vorrei eliminare il farmaco...., devo aumentare la dose di melatonina??.Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro prezioso consiglio. Domanda posta da: mauro |
Un mese non è un lungo periodo di tempo ,lo è per un farmaco ,ma non per una molecola naturale come la melatonina che deve rimettere in sincronia un sistema alterato .Premesso questo è preferibile procedere per gradi ,dovrebbe scalare graduamente il farmaco ,anche solo del 20% ogni 15 giorni ed eventualmente aumentare la quantità a 5 mg ,Key Melatonin Defender 5 mg, In base ai riusultati potrà proseguire con lo scalo graduale o eventuamente inserire la doppia somministrazione ,ma se sarà il caso le daremo indicazioni in seguito ,scriva possibilmente sempre su questo post. Risposta da: Melatonina.it |
se ho ben capito devo cambiare tipo di melatonina oppure devo raddoppiare la dose di quella che sto gia'prendendo ora ?? Risposta da: mauro |
esatto, e iniziare a scalare gradualmente, anche solo di poco il farmaco Risposta da: Melatonina.it |