Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


23 anni di turni in ospedale, ansia, e stress familiari... dormirei sempre, e in più sono ingrassata e sono in leggero sovrappeso mi può essere utile, in attesa di passare di giorno l' assunzione di melatonina? ho 44 anni. grazie
Domanda posta da: sempresonnocinzia
Non utile ,ma utilizzima . La melatonina è l'unica molecola in grado di risincronizzare un sistema alterato dai cicli sonno veglia sballati dal lavoro turnario. Inizi con l'assumere sempre alle ore 23 una compressa di Key Melatonin Fluid ,il cromo contenuto sarà un piccolo aiuto in più per smaltire dei grassi in eccesso . Se dovesse fare il turno di notte comunque assuma la melatonina sempre alle ore 23 ,se la cosa le provocasse eccessivo sonno durante l'orario di lavoro ,piuttosto salti l'assunzione le sere che svolge quel turno e la prenda solo le sere in cui può dormire regolarmente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe