Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



per il sonno interotto quale tipo di melatonina,
faccio presente che vado a dormire verso le 23 circa,dopo circa 3 ore mi sveglio e non riesco piu a riaddormentarmi.o gia iniziato la cura con melatonina defender ma esnza buoni risultati.vi sarei molto grato di una risposta grazie.distinti saluti.
Domanda posta da: tommaso
Come spesso scriviamo , quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,che richiede tempo ,la melatonina è in grado di portare dei benefici ,in un prima fase migliorando la qualità del sonno ed in seguito facendo diminuire la durata dei risvegli e man mano anche il numero . Cosa importante nel corso della notte ,non guardare l'ora in cui ci si sveglia e non accendere mai le luci . La formulazione più adatta è Key Melatonin Night 3 mg , se ha meno di 55 anni e la Defender 5 mg se oltre i 55 anni ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it
in riferimento alla domanda del 11 novembre vi comunico che comincio a notare dei buoni risultati,vi chiedo per gentilezza per quanto tempo devo continuare la cura con melatonina defender.distintisaluti.tommaso

Risposta da: tommaso
Le auguro di assumerla per i prossimi 50 anni!
A parte le battute , la melatonina non è una cura ,ma un regolatore ormonale , non ha controindicazioni e non crea assuefazione ,i maggiori benefici sono a medio lungo termine e non si limitano all'aspetto del sonno ,parliamo di prevenzione e di benessere ,come dicevo ,non creando assuefazione ,sarà una sua scelta proseguire o smettere di prenderla.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe