Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera, ho 52 anni sono in menopausa da 4 e uso key melatonin defender continuativamente da due anni circa e mi sento in ottima forma, purtroppo da 2, 3 mesi ho ricominciato ad avere numerosi risvegli notturni. Cosa mi consiglia, sospendere per un periodo e poi ricominciare a prenderla? Grazie
Domanda posta da: marinella
Spesso scriviamo di questo problema .Non si tratta di assuefazione ,ne di minor efficacia ,semplicemente bisogna accettare che periodi di difficoltà avvengano ,spesso causati da cambi stagionali o da problemi di stress ,quasi sempre questi periodi passano senza che sia necessario apportare delle modifiche . Quello dei risvegli notturni è un problema che si risolve affrontandolo senza agitarsi ,non guardando l'orario quando ci si sveglia e non accendendo mai le luci di notte. La cosa importante è che il suo stato psico fisico durante il giorno sia buono ,significa che il riposo è stato gratificante.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe