Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentli dottori,
soffro da un paio di un dolore aimè non diagnosticato anche se ho fatto tutti gli esami consigliati...ma non ho risolto granchè.
Brevemente:
Ho un problema alla gamba sx. La stessa ogni tanto mi si appesantisce e ho come delle piccole e dolorose scosse.
Da quando prendo farmaci miorilassanti Xeristar 60mg, Flexiban,e Lexotan il problema si è leggermente attutito, ho ripreso anche a lavorare. ho notato che il dolore si accentua anche in occasione del cambio di temeratura, cioè quando è freddo la gamba mi si irrigidisce e comincia a farmi male , cosa che non succede con il calore. Vorrei sapere se la melatonina in qualche modo può aiutarmi, nondico a risolvere, ma almeno ad alleviare i miei dolori, e quale da oi proposta può fare al caso mio.
Grazie per l'attenzione...e attendo fiduciosa:-))
Nunzia
Domanda posta da: Nunzia
Pur avendo la melatonina effetti sulla microcircolazione , e pur essendo applicata per la fibromialgia ,non conoscendo la natura del suo dolore non so se potrà essere utile per il problema da lei descritto . Le sarà certamente utile per avere un sonno migliore e sentire meno di conseguenza il dolore la notte. In base all'età assuma Key Melatonin Night 3 mg se meno di 55 anni ,Key Melatonin Defender 5 mg nel caso abbia più di 55 anni. Sempre una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe