Gentli dottori, soffro da un paio di un dolore aimè non diagnosticato anche se ho fatto tutti gli esami consigliati...ma non ho risolto granchè. Brevemente: Ho un problema alla gamba sx. La stessa ogni tanto mi si appesantisce e ho come delle piccole e dolorose scosse. Da quando prendo farmaci miorilassanti Xeristar 60mg, Flexiban,e Lexotan il problema si è leggermente attutito, ho ripreso anche a lavorare. ho notato che il dolore si accentua anche in occasione del cambio di temeratura, cioè quando è freddo la gamba mi si irrigidisce e comincia a farmi male , cosa che non succede con il calore. Vorrei sapere se la melatonina in qualche modo può aiutarmi, nondico a risolvere, ma almeno ad alleviare i miei dolori, e quale da oi proposta può fare al caso mio. Grazie per l'attenzione...e attendo fiduciosa:-)) Nunzia Domanda posta da: Nunzia |
Pur avendo la melatonina effetti sulla microcircolazione , e pur essendo applicata per la fibromialgia ,non conoscendo la natura del suo dolore non so se potrà essere utile per il problema da lei descritto . Le sarà certamente utile per avere un sonno migliore e sentire meno di conseguenza il dolore la notte. In base all'età assuma Key Melatonin Night 3 mg se meno di 55 anni ,Key Melatonin Defender 5 mg nel caso abbia più di 55 anni. Sempre una compressa nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |