Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia nonna 96enne vive da noi da un po' di tempo circa 5 anni fa si e' operata al femore per una caduta in casa da allora non deambula piu' e' su una sedia a rotelle .Premetto che ha una buona memoria e raqiona ancora bene, Solo pero' che alcune notti parla nel sonno come se stesse vivendo il sogno quasi allucinata e non c' ' verso di farla smettere le stavo dando della melatonina T da 3mg dapprima solo 7 gocce poi dietro segnalazione medica 12 o 13quando ne assumeva solo 7 non ha dato mai fastidio dopo alcuni giorni dall'assunzione di 12 gtt ha incominciato dapprima con tremori poi ad avere allucinazioni anche se in maniera molto lieve anche di giorno .Lei non assume molti farmaci assume solo del lansoprazolo da 15 mg una mezza o intera cmp di lasix da o,25 a giorni alterni perche' e' cateterizzata, e la cardioaspirina null'altro Volevo sapere di questi effetti che ho riscontrato e come posso ovviarli certa di una vostra risposta ringrazio.
Domanda posta da: paneola
Non conosco la Melatonina menzionata ,non sono favorevole alla melatonina in gocce ,per un problema di stabilità e di conseguenza efficacia e purezza del prodotto. Se la melatonina non è pura potrebbe dare origine ad allucinazioni. Detto questo ,la melatonina ha senz'altro un'azione sulla fase onirica (dei sogni),ma solamente nella fase notturna . La prima cosa che può fare è cambiare melatonina e vedere se la cosa si ripete,la quantità più opportuna sono i 5 Mg , (Key Melatonin Defender)

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la celere risposta ma dimenticavo allora posso cmq fargliela assumere? puo' darmi una dritta su quale utilizzare ?


Risposta da: paneola
Paradossalmente la melatonina più si è anziani e maggiori sono i benefici ,proprio perchè la produzione endogena è ormai piuttosto scarsa.
Della qualità di Key Melatonin Defender 5 mg ,sono certo al 100%.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe