Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono andata in menopausa precoce a 40anni,adesso ne ho 51 ma ho ancora i disturbi tipici(vampate,irritabilità,deconcentrazione,calo della libito ect.).Ultimamente ho risvegli notturni,godo sostanzialmente di una uona saluteanche se purtroppo sono una forte fumatrice.Al lavoro faccio i turni,comprese le notti.Cosa mi potrebbe essere utile,per riposare meglio emigliorare in generale le mie condioni di salute?grazie
Domanda posta da: stefania
La melatonina è senz'altro la molecola in grado di portare dei benefici importanti al suo benessere ,ha tutte le caratteritiche per "dover" assumere la melatonina ,menopausa precoce ,lavoro turnario (è probabile che le due cose abbiano un legame). La melatonina va assunta sempre alla stessa ora ,aldilà del turno che effettua ,intorno alle ore 23 ,(tra le 22 e le 24 comunque) , se la cosa le provoca sonnolenza o fastidi nelle sere in cui deve lavorare ,piuttosto salti l'assunzione e la prenda solo nelle sere in cui può dormire . La formulazione più adatta in base alla problematica è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi , non si aspetti tutto subito ovviamente , la melatonina è una molecola naturale ,ma con pazienza i benefici arriveranno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe