Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


prendo melatonina defender da circa due anni.il mio problema erano i rivegli precoci in parte risolti. ora al cambio della stagione la sera non riesco a prendere sonnoe ho dovuto ricorrere a delle benzodiazepine(stilnox).in eboristeria ho acqistato il vostro prodotto. /garnium armonium.chiedo cortesemente se devo modificare la assunzione della melatonina. grazie
Domanda posta da: murot
Come spesso scriviamo ,periodi in cui si fatica maggiormente ad avere una buona qualità di sonno ,capitano . Spesso sono causati dai cambi stagionali o da periodi particolamente stressanti. Solitamente la strategia migliore è quella di avere pazienza e di non apportare modifiche ,solo se il periodo si protrae oltre i 30/40 giorni ,può essere il caso di ricorrere alla doppia somministrazione ,nel suo caso di mezza Defender all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 18,30 e una compressa sempre di Defender ,nel momento di coricarsi . (è anche possibile ricorrere a farmaci blandi , ed in forma ridotta ,ma con la ferma intenzione di scalarli entro i 30 giorni per non creare assuefazione.)L'associazione con Clavis Harmoniae è ottimale ,infatti il magnesio ed il Garum armoricum contenuti nella formulazione ,sono 2 prodotti complementari alla melatonina che migliorano la trasmissione dei dati e la rilassatezza (magnesio) , e agiscono sulla parte psicologica e l'energia )il Garum) .
La posologia ideale è 2 capsule al mattino e una dopo pranzo ,....melatonina ovviamente sempre di sera .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe