Uomo di 48 anni, 60 kg per 1,74, da molti anni sono sotto stress per molteplici motivi.Ogni mio tentativo di riprendere peso è stato inutile, credo che le mie surreni sia sempre al massimo e di conseguenza...Ogni tanto la depressione si fa sentire e tutto risulta più complicato.Non ho mai sofferto di insonnia, insomma, apparentemente il mio fisico sembra perfetto, tranne l'essere sotto peso. Premetto che sono un altleta, la mia domanda è: la somministrazione di melatonina può aiutarmi per ristabilire un equilibrio ormonale che senza dubbio non sta funzionando in modo corretto, considerato l'eccessivo dispendio delle mie ghiandole surrenali? Domanda posta da: asso |
La funzione della melatonina è esattamente quella di riequlibrio endocrino-ormonale, se il suo problema ,deriva da squlibrio ,può ottenere dei buoni risultati . Il sonno è semplicemente uno degli aspetti che vengono migliorati utilizzando melatonina ,come conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione ,per questo motivo i tempi non sono ipotizzabili con certezza , dipende da quanti e quali scompensi esistono nel sistema dell'individuo. Nel suo caso vista l'esigenza di non perdere peso e in base all'età ,la formulzione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da assuemre ad orari costanti, tra le ore 22 e le ore 24. Risposta da: Melatonina.it |