Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uomo di 48 anni, 60 kg per 1,74, da molti anni sono sotto stress per molteplici motivi.Ogni mio tentativo di riprendere peso è stato inutile, credo che le mie surreni sia sempre al massimo e di conseguenza...Ogni tanto la depressione si fa sentire e tutto risulta più complicato.Non ho mai sofferto di insonnia, insomma, apparentemente il mio fisico sembra perfetto, tranne l'essere sotto peso. Premetto che sono un altleta, la mia domanda è: la somministrazione di melatonina può aiutarmi per ristabilire un equilibrio ormonale che senza dubbio non sta funzionando in modo corretto, considerato l'eccessivo dispendio delle mie ghiandole surrenali?
Domanda posta da: asso
La funzione della melatonina è esattamente quella di riequlibrio endocrino-ormonale, se il suo problema ,deriva da squlibrio ,può ottenere dei buoni risultati . Il sonno è semplicemente uno degli aspetti che vengono migliorati utilizzando melatonina ,come conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione ,per questo motivo i tempi non sono ipotizzabili con certezza , dipende da quanti e quali scompensi esistono nel sistema dell'individuo. Nel suo caso vista l'esigenza di non perdere peso e in base all'età ,la formulzione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da assuemre ad orari costanti, tra le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe