Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,
vorrei sapere se soffrendo di diversi tipi di problemi, posso assumere diversi tipi della Vostra Melatonina.
Grazie.
Domanda posta da: brunop
Esiste un test nella Home page del sito che immettendo le risposte ,automaticamente le invia l'indicaione su quale formulazione di melatonina assumere e quale sia l'orario ideale , Se non le fosse suffcientemente chiaro ,potrà consultarci ulteriormente ,ma dando le indicazioni della problematica ,l'età, ecc...

Risposta da: Melatonina.it
Grazie infinite per la tempestiva risposta. Per precisare meglio Vi dico che ho già fatto il test. Ho 60 anni e i miei problemi sono:
rinite allergica, asma, problemi di fegato (steatosico) e di prostata.
Sono stato a consulto da diversi medici ma nessuno è stato in grado di risolvere il mio problema.
Grazie ancora
Bruno

Risposta da: brunop
Credo sia un problema non risolvibile ,probabilmente potrà avere dei benefici ,e senz'altro la melatonina potrà aiutarla a risincronizzare il suo sistema , la cosa le assicuro non è di poco conto , Un sistema ben sincronizzato è un sistema meno attaccabile e più effciente. Come suggerito dal test la Defender è la formulazione più adatta .

Risposta da: Melatonina.it
Ancora grazie mille! Spero proprio di non essere un caso csì disperato; vado subito ad acquistare la Defender e speriamo bene...
Bruno.

Risposta da: brunop
Con la melatonina ,non c'è da sperare ,........ma da aspettare e darle il tempo necessario per creare una corretta sincronizzazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe