Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da iempo sofro di ipertrofia prostatica ho letto da qualche parte che la somministrzione di melatonina potrebbe fare al caso mio, quanta ne posso assumere, quando si vedrà l'effetto e quando la si deve prendere, la sera o la mattina. Una gentil risposta grazie.
Domanda posta da: oscar
Dipende da quanti anno ha.
Se è sotto i 65 prenda i 3 mg (Key Melatonin Night) , altrimenti 5 mg (Key Melatonin Defender).La melatonina non ha dei tempi farmacologici , quindi si parla di almeno qualche mese di assunzione , ma vedrà che ne avrà talmente tanti benefici da non pentirsi della scelta .Va assunta sempre la sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Ho 60anni e, quindi vanno bene i 5 mg di Key Melatonina Defender .Però mi sono dimenticato di dire che prendo il PERMIXON, posso comunque assumere la melatodina senza avere complicazioni?
Grazie e cordiali saluti.

OSCAR

Risposta da: oscar
Nessuna controindicazione .........perfetta la defender

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio x i vostri consigli,cordiali saluti.

OSCAR

Risposta da: oscar




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe