Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sono una ragazza di 28 anni.
Questa notte ho iniziato a prendere key melatonin night. Inutile dire che ho dormito pochissimo, passando la maggior parte della notte in bianco(prima non mi succedeva!). Ho deciso di assumere la melatonina perchè soffro di quei tipici disturbi dovuti ai cambiamenti stagionali(sonno disturbato con conseguente stanchezza diurna, irritabilità, scarsa concentrazione nello studio, tristezza, momenti di pianto, ecc). Immagino la reazione di stanotte sia dovuta al fatto che il mio organismo si debba abituare ad una tale quantità di melatonina.Vorrei comunque un vostro parere. Inoltre vorrei sapere un'altra cosa:da qualche mese sto prendendo il Ciclofem, contro la sindrome premestruale. Posso continuare a prenderlo anche se sto assumendo la melatonina?Grazie
Francesca
Domanda posta da: francescacat
è andata esattamente come ha pensato ,la sua pineale , deve recepire correttamente il messagio di una forte quantità di melatonina , ci vorrà forse qualche giorno.Nessuna controinidcazione con il Ciclofem ,aggiungo che la melatonina stessa è un regolatore dei cicli fisiologici ,tra cui quello mestruale. Le suggerisco di integrare durante il giorno il nuovo prodotto Clavis Harmoniae ,comlementare alla melatonina ,con azione sia sull'umore che sull'energia ,grazie al magnesio ed al garum armoricum contenuti. Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe