Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho gia' preso la Vs.melatonina night per dormire bene e mi sono trovato benissimo.Poi l'ho stoppata per un paio di mesi e continuavo ad avere un sonno regolarissimo,pero' Vi chiedo è possibile che possa portare problemi allo stomaco comme gastriti?Dico questo perchè ho avuto problemi di bruciori di stomaco e mi è venuto questo dubbio.Sarebbe un vero peccato perchè ripeto mi aveva risolto il problema del sonno in modo ottimale, e poi so che il prodotto ha altri elementi che concorrono per il benessere del corpo.Resto in attesa di un Vs. gentile riscontro.Distinti saluti
Domanda posta da: jenfrik
Non ,non può essere la melatonina a creare i bruciori di stomaco . La melatonina non viene solo prodotta dalla ghiandola pineale ,ma anche nella retina e nello stomaco ,oltre che nel midollo spinale. Nella retina e nello stomaco svolge azione protettiva e aiuta il riformarsi della mucosa ,per questo e per altri motivi escluderei che la melatonina possa provocarle bruciori di stomaco . Un ottimo rimedio naturale non invasivo per i bruciori , sono le alghe .noi abbiamo un prodotto utile per la disbiosi (regolazione intestinale),ma anche per i bruciori che si chiama Key Alghe , l'acido alginico contenuto nelle alghe aiuta a sfiammare la parete di stomaco e intestino . Trova notizia al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la sollecitudine, ad ogni modo quindi posso tranquillamente riprendere la melatonin key
una mezz'ora prima di andare a letto,giusto?
Saluti

Risposta da: jenfrik
Esatto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe