Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


scusate ,ho appreso dal forum che e stata cambiata la formulazione di key melatonin fluid ,e stato sostituito il cromo picolinato .siccome io uso proprio questo tipo di melatonina , ora vorrei sapere se la nuova formulazione e in grado come la vecchia formulazione , di eliminare i grassi in eccesso e vorrei sapere anche a cosa serve il cromo cloruro .grazie per le delucidazioni e buon lavoro .
Domanda posta da: gabry
è la miglior forma di cromo possibile e agisce sempre sui livelli degli zuccheri e dei grassi cvome conseguenza dei grassi ,ma è soprattutto l'associazione con la melatonina che rende il prodotto efficace sui livelli di colesterolo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe