Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Prendo Key melatonina fluid da tre mg tutte le sere da circa sei mesi (MI SVEGLIAVO SEMPRE STANCA) e mi pare che la qualità del sonno sia decisamente migliorata...ma anche la quantità. che comincia a sembrarmi eccessiva, nel senso che dormo 7/8 ore, mi sveglio allo squillo della sveglia...e alla sera alle 20 se potessi sarei già pronta ad addormentarmi...come se ne avessi in corpo troppa: è il caso di fare un periodo di sospensione della melatonina...ogni tanto?Grazie.
Domanda posta da: Laura
La melatonina riprisitina un sonno fisilogico ,non è una forzatura e non agisce come una benzodiazepina ,lei dorme meglio perchè il suo sistema si sta risincronizzando in modo ottmale ,non conoscendo la sua età non so dirle se sia nel periodoi in cui la melatonina va assunta a periodi o con continuità ,ma in ogni caso le sospensioni sono facolative ,ma non necessarie.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe