Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 53 anni e non sono ancora in menopausa anche se si è verificato qualche ritardo negli ultimi tre mesi. Assumo 1 pastiglia di tenormin da 50mg al mattino e 1 pastiglia da 5 mg. di norvasc alla sera per controllare l'ipertensione, vorrei sapere se l'uso di 1 confetto di melatonina per migliorare il mio sonno che attualmente è ricco di risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarmi può avere effetti collateralisul ciclo mestruale ed incompatibilità con i farmaci antiipertensione. In attesa di un vostro riscontro ringrazio dell'attenzione.
Domanda posta da:
Nessun effetto colaterale con la melatonina per quanto riguarda il ciclo mestruale ,anzi solo benefici ,infatti la melatonina è sempre più consigliata da medici durante il periodo della menopausa ,per risincronizzare il sistema alterato . Non ci sono controinidcazioni con il Norvasc o con altri farmaci pressori ,ma siccome lo assume di sera ,dovrebbe prendere il farmaco almeno 3/4 ore prima della melatonina che va assunta nel momento di coricarsi ,altrimenti la melatonina non viene correttamente assorbita.
La formulazione ideale è Key Melatonin Fluid 3 mg ,particolarmente consigliata durante il periodo della menopausa ,anche grazie al cromo contenuto ,minerale importante da ripristinare quando si raggiunge il periodo della premenopausa

Risposta da: Melatonina.it
ringrazio tantissimo per l'attenzione e la sollecitudine nel rispondermi.Approfitto ancora di voi per chiedervi dove posso reperire il vostro prodotto visto che abito a Milano in zona fiera Milano city e per quanto tempo posso assumere il prodotto. Mille grazie ancora.

Risposta da:
Non conoscendo perfettamente
Milano le do un paio di indicazioni farmacia Tostoi .in via Tolstoi e Farmacia Legnani in Via Rasori,Farmacia Fatebenefratelli vicino all'Ospedale omonimo . Antica Farmacia Diana zona corso Buenos Aires .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe