Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno
soffro di epilessia (grande male) dall'età di 10 mesi, ora ho 39 anni e sono ancora sotto farmaci.
A causa di svariati stress negli ultimi 4 mesi soffro di insonnia causata da crisi di ansia che, a volte, sfociano in crisi convulsive durante la notte.
Ieri sera per la prima volta mi hanno fatto prendere una compressa di melatonina e, con mia grande sorpresa, ho dormito serenamente x quasi 9 ore quindi ora, la domanda sorge spontanea:
- Ci possono essere effetti dannosi in soggetti che soffrono di epilessia?
- posso prendere la melatonina quotidianamente o a necessità anche se sono epilettica?
Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: Federica
la melatonina può essere una cura d'appoggio in certi casi per l'epilessia , noi stessi forniamo campionature in qualche ospedale : la combinazioine melatonina e zinco è particolarmente indicata ,chiaro che deve essere d'accordo il medico che la segue ,ma in molti sono state registrate diminuzioni dei fenomeni convulsivi. Ci sono anche studi recenti in proposito ,credo ne possa trovare traccia anche all'interno del sito nella sezione articoli. La formuazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe