Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, sono una donna di 50 anni, sono in perimenopausa, da circa due anni soffro di vampate che mi rendono impossibile avere un sonno notturno continuo(ho provato diversi preparati alla soia ma senza beneficio, se continua così finirò per arrendermi alla terapia ormonale sostitutiva..è una tortura!))e lavoro in ospedale , quindi cambio continuamente orario su tre turni. ho sofferto un periodo di depressione e ansia curata con psicoterapia e farmaci per alcuni anni, da pochi mesi non li assumo più perchè sto decisamente meglio. vorrei provare la melatonina,almeno per il sonno dovrebbe aiutarmi, quale tipo mi consigliate e con quale dosaggio e tempi di somministrazione? grazie
Domanda posta da: amana
Utilizzi la Defender 5 mg ,un impatto più forte dovrebbe essere in grado di dare risultati migliori in tempi più brevi ,soprattutto per quanto riguarda le vampate . Assuma la Defender sempre alla stessa ora ,intorno alle ore 23 ,aldilà del turno lavorativo che effettua ,se l'assunzione durante il turno che svolge di notte ,le crea problemi di sonnolenza eccessiva (ma potrebbe non succedere) ,piuttosto salti l'assunzione e la assuma solo quando le è possibile coricarsi regoilarmente.Bene l'associazione con isoflavoni di soia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe