Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 63 anni,Vado un po a ritroso,dacirca dieci anni,assumo al mattino Cottareg 80,da tre anni da quando in un tragico incidente autostradale e morta mia figlia ,di anni 22 ho il sonno dawero disturbato,fatica ad addormentarmi,risveglio più volte durante la notte e difficolta anche a riaddormentarmi,ad aprile di nquest'anno 2009 sono stato anche operato di aaaaprostatectomia Radicale(Tumore laigno alla prostata)in questi anni ho assunto diverse farmaci ,tisane,eecc,tra questi ho assunto ed assumo il Bromazepam 10/15 gocce alla sera.da un mese ho letto dei benefici della Melatonina,da oltre un mese e 1/2 prima di andare a letto prendo la TI-MELatonina da 200mg,da dieci giorni ho smesso di prendre il Bromazepam,devo dire che riesco a dormire dalla mezzanotte fino alle 6.30 del mattino,risvegliandomi pochissime volte durante l'arco di un mese.chiedo posso continuare?nell'eventuale necessiata vi sono effetti collaterali tra Cottareg/Bromazepam/e TI-MElatonina?e L'intervento di prostatectomia radicale?????grazie per la ca fraterni saluti Lillo
Domanda posta da: Lillo
Non ci sono controindiocazioni ed i benefici ,seppur tra possibili alti e bassi ,saranno sempre più evidenti con il tempo- La melatonina è una molecola naturale ,non ha effetti collaterali e non crea assuefazione . Se proprio dovesssi darle un ulteriore consiglio ,le suggerirei di provare ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,la quiantità di melatonina è più adatta alla sua età . La differenza tra Key Melatonin e Ti-melatonin è che la Key appunto (oltre ad avere 3 formulazioni da assuemre ,in base ad etàe problematica) contiene in più il magnesio,minerale importante da ripristinare quando si assume lo zinco (presente in entrambe le formulazioni) .

Risposta da: Melatonina.it
Non è umore,Ma Tumore maligno alla prostata operato ad aprile del 2009 di Prostatectomia Radicaletumore maligno.Vi sono controindicazioni???grazie fraterni saluti Lillo

Risposta da: Lillo
Non è umore,Ma Tumore maligno alla prostata operato ad aprile del 2009 di Prostatectomia Radicaletumore maligno.Vi sono controindicazioni???grazie fraterni saluti Lillo

Risposta da: Lillo
L'avevo capito ! Nessuna controindcazione e secondo gli studi effettuati dal Prof. Stagnaro, è fondamentale l'impiego della Melatonina nella terapia sia del terreno oncologico sia del "reale rischio" oncologico.
Le segnalo il libro che tratta l'argomento "
LA MELATONINA NELLA TERAPIA DEL TERRENO ONCOLOGICO E DEL "REALE RISCHIO" ONCOLOGICO
Sergio Stagnaro
Autori: Sergio Stagnaro
Pagg. 128 | Brossura | 2004
Lingua: italiano




In questa monografia si è puntata l'attenzione su un aspetto terapeutico dell'applicazione della Semeiotica Biofisica, cioè l'impiego della Melatonina nella terapia sia del terreno oncologico sia del "reale rischio" oncologico.

I risultati ottenuti sugli individui trattati fino ad oggi sono a tal punto omogenei da far considerare fin d'ora la Melatonina non solo un neurormone, ma anche un efficace agente antiossidante, immunomodulatore, normalizzatore del sistema nervoso centrale e del sistema microvascolotessutale, in grado di riportare l'energia libera endocellulare nei livelli fisiologici.

Negli individui portatori del terreno oncologico, e quindi del reale rischio tumorale, la melatonina provoca la scomparsa della caratteristica sintomatologia, a seguito della positiva influenza esercitata sui processi della catena respiratoria mitocondriale precedentemente alterata.

L'accurata analisi dei dati raccolti clinicamente, e valutati dal punto di vista della Semeiotica Biofisica, permette di pervenire ad una migliore comprensione della multidisciplinare azione della melatonina, che si è dimostrata la sostanza oggi più efficace per ottenere la regressione, fino alla scomparsa, del terreno oncologico e del reale rischio oncologico, naturalmente associata alla dieta etimologicamente intesa.

--------------------------------------------------------------------------------

Risposta da: Melatonina.it
Salve,il Key Melatonin Defender 5mg,non visono effetti collaterali su quelli che vi ho gia menzionato ???va bene anche per il sonno??? a che ora devo assumerla??grazie Lillo

Risposta da: Lillo
è la miglior qualità di melatonina possibile , grado di purezza 100% ,fabbricata con il metodo GMP (garanzia di assoluta qualità ). Ovviamente ha anche il sonno come melatonina ,ma con un impatto più forte + più adatta al suo problema ed età.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe