Buongiorno, vi ho contattato questa mattina 23 novembre, ma non ho scritto nella casella contatti, devo inviare la domanda da qui? Grazie Domanda posta da: federica paris |
Si ,anche perchè non ho trovato la sua domanda nelle molte meil che riceviamo. Risposta da: Melatonina.it |
ok. Soffro di insonnia dopo un forte esaurimento nervoso dovuto ad un licenziamento. Attualmente riesco a ridormire 4 o 5 ore senza prendere nulla, ma mi sveglio nel cuore della notte tra le tre e le quattro. Vorrei sapere se a quell'ora posso prendere 1 mg di melatonina, che ho riscontrato mi fa riaddormentare, o è meglio prendere la melatonina retard prima di coricarsi? Ho 54 anni e attualmente sto facendo una cura ormonale sostitutiva e sto prendendo dei fiori di Bach. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille, aspetto fiduciosa Risposta da: federica paris |
Non va bene ne assumere la melatonina a quell'ora ,ne assumere la formulazione Retard , almeno a nostro parere . Noi abbiamo un picco fisiologico ed è qiuello che dobbiamo ricreare con l'assunzione di melatonina ,avere un assimilazione diluita nel corso della notte ,puà far ottenere dei risultati sul sonno ,ma alla lunga confonde il sistema ormonale . La melatonina, per essere meglio assimilata ed efficace ,inoltre necessità di veicolanti quali lo zinco ed il magnesio . I benefici sul sonno somno il frutto dell'avvenuta risincronizzazione corretta del sistema ormonale e anche la menopausa avrà notevoli benefici dalla corretta risincronizzazione. Nulla incontrario su fiori di Bach e terapia ormonale ,ma sono 2 metodi agli antipodi ,ne sposi uno e lo segua . La quantità corretta di melatonina è ,in base alla sua problematica ed età ,sono i 5 mg ,Key Melatonin Defender ,che va assunta sempre alla stessa ora nel momento di coricarsi ,possibilmente tra le ore 22 e le ore 24 ..Ci vorrà forse del tempo per avere risultati importanti ,ma ne varrà la pena. Risposta da: Melatonina.it |
grazie per la risposta immediata, ma mi stupisce che mi abbiate risposto alle 23 e 30. Come mai questi orari di lavoro COSì STRESSANTI? Risposta da: federica paris |
Partita di Basket del figlio e ritorno alle ore 23 ,noi siamo sempre operativi con il computer si lavora da ovunque. Alle 24 però a nanna !!! Risposta da: Melatonina.it |
In attesa di ricevere il vostro prodotto, che ho ordinato, vorrei gentilmente sapere tra le altre melatonine in commercio quale potrei prendere per iniziare subito la cura Ti-Melatonin Chronolife 3mg Melatonina Diet Sirc 3mg Melatonina Matt e diet 5 mg Pineal notte compresse 5 mg Spero di non aver chiesto troppo grazie ancora Risposta da: federica paris |
dimenticavo c'è anche la melatonina fast Armonia da 3 mg Risposta da: federica paris |
Se ha fatto l'ordine in 2/3 giorni le arriva . La migliore tra quelle menzionate è la Ti-melatonin ,che segue corrette procedure ,metodo di fabbricazione GMP e contiene zinco , ma non ha il magnesio, che serve a riequilibrare lo zinco ed è formulata solo con i 3 mg. Risposta da: Melatonina.it |
dopo mesi che uso la vostra melatonina sono arrivata a dormire sei o sette ore. L'unico problema è che seguito a svegliarmi prestissimo tra le 4 e le 5 e durante il giorno mi sento nervosa e pocao riposata. Cosa mi consigliate? Grazie Risposta da: federica paris |
Il miglior consiglio che le possiamo dare è insistere ,con il tempo migliorerà ,anche se potranno capitare periodi con maggiori difficoltà ,ma la miglior soluzione è proseguire senza apportare modifiche.Volendoi può associare un nostro prodotto ,complementare alla melatonina ,Clavis Harmoniae ,composto da due molecole ,il magnesio ed il Garum Armoricum ,che agiscono sull'energia fisica e psicologica su due diversi livelli ,migliorando la rilassatezza e gli stati d'ansia. Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |
in attesa che la melatonina faccia efetto, quando mi sveglio nel cuore della notte, potrei prendere la valeriana dispert, o qualche goccia di en, per concedermi altre ore di sonno? ancora molte grazie Risposta da: federica paris |
Non ci sono contoindicazioni ,ma ci vada piano con le gocce di En Risposta da: Melatonina.it |