Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vi ho contattato questa mattina 23 novembre, ma non ho scritto nella casella contatti, devo inviare la domanda da qui?
Grazie
Domanda posta da: federica paris
Si ,anche perchè non ho trovato la sua domanda nelle molte meil che riceviamo.

Risposta da: Melatonina.it
ok.
Soffro di insonnia dopo un forte esaurimento nervoso dovuto ad un licenziamento. Attualmente riesco a ridormire 4 o 5 ore senza prendere nulla, ma mi sveglio nel cuore della notte tra le tre e le quattro. Vorrei sapere se a quell'ora posso prendere 1 mg di melatonina, che ho riscontrato mi fa riaddormentare, o è meglio prendere la melatonina retard prima di coricarsi? Ho 54 anni e attualmente sto facendo una cura ormonale sostitutiva e sto prendendo dei fiori di Bach. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille, aspetto fiduciosa

Risposta da: federica paris
Non va bene ne assumere la melatonina a quell'ora ,ne assumere la formulazione Retard , almeno a nostro parere . Noi abbiamo un picco fisiologico ed è qiuello che dobbiamo ricreare con l'assunzione di melatonina ,avere un assimilazione diluita nel corso della notte ,puà far ottenere dei risultati sul sonno ,ma alla lunga confonde il sistema ormonale . La melatonina, per essere meglio assimilata ed efficace ,inoltre necessità di veicolanti quali lo zinco ed il magnesio . I benefici sul sonno somno il frutto dell'avvenuta risincronizzazione corretta del sistema ormonale e anche la menopausa avrà notevoli benefici dalla corretta risincronizzazione. Nulla incontrario su fiori di Bach e terapia ormonale ,ma sono 2 metodi agli antipodi ,ne sposi uno e lo segua . La quantità corretta di melatonina è ,in base alla sua problematica ed età ,sono i 5 mg ,Key Melatonin Defender ,che va assunta sempre alla stessa ora nel momento di coricarsi ,possibilmente tra le ore 22 e le ore 24 ..Ci vorrà forse del tempo per avere risultati importanti ,ma ne varrà la pena.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la risposta immediata, ma mi stupisce che mi abbiate risposto alle 23 e 30. Come mai questi orari di lavoro COSì STRESSANTI?

Risposta da: federica paris
Partita di Basket del figlio e ritorno alle ore 23 ,noi siamo sempre operativi con il computer si lavora da ovunque. Alle 24 però a nanna !!!

Risposta da: Melatonina.it
In attesa di ricevere il vostro prodotto, che ho ordinato, vorrei gentilmente sapere tra le altre melatonine in commercio quale potrei prendere per iniziare subito la cura
Ti-Melatonin Chronolife 3mg
Melatonina Diet Sirc 3mg
Melatonina Matt e diet 5 mg
Pineal notte compresse 5 mg
Spero di non aver chiesto troppo
grazie ancora

Risposta da: federica paris
dimenticavo c'è anche
la melatonina fast Armonia da 3 mg

Risposta da: federica paris
Se ha fatto l'ordine in 2/3 giorni le arriva . La migliore tra quelle menzionate è la Ti-melatonin ,che segue corrette procedure ,metodo di fabbricazione GMP e contiene zinco , ma non ha il magnesio, che serve a riequilibrare lo zinco ed è formulata solo con i 3 mg.

Risposta da: Melatonina.it
dopo mesi che uso la vostra melatonina sono arrivata a dormire sei o sette ore. L'unico problema è che seguito a svegliarmi prestissimo tra le 4 e le 5 e durante il giorno mi sento nervosa e pocao riposata. Cosa mi consigliate?
Grazie

Risposta da: federica paris
Il miglior consiglio che le possiamo dare è insistere ,con il tempo migliorerà ,anche se potranno capitare periodi con maggiori difficoltà ,ma la miglior soluzione è proseguire senza apportare modifiche.Volendoi può associare un nostro prodotto ,complementare alla melatonina ,Clavis Harmoniae ,composto da due molecole ,il magnesio ed il Garum Armoricum ,che agiscono sull'energia fisica e psicologica su due diversi livelli ,migliorando la rilassatezza e gli stati d'ansia. Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
in attesa che la melatonina faccia efetto, quando mi sveglio nel cuore della notte, potrei prendere la valeriana dispert, o qualche goccia di en, per concedermi altre ore di sonno?
ancora molte grazie

Risposta da: federica paris
Non ci sono contoindicazioni ,ma ci vada piano con le gocce di En

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe