Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho da poco scoperto il vs. sito e non conoscendo i vs. prodotti ho acquistato in farmacia la Melatonina Diet che sto assumendo da 10 giorni, per ora con scarsi risultati perchè mi sveglio tra le 4/5 e non riesco più a riprendere sonno (soprattutto in settimana). La causa è anche il mio stress accumulato in questo periodo per vari problemi di lavoro...
Come dicevo avendo già acquistato la Diet vorrei sapere se: - posso finire la confezione da me acquistata da 60 caps. e poi continuare con la vostra "Night".
- dopo quanto tempo di assunzione posso iniziare ad avere dei miglioramenti?
- ho visto il vs. prodotto Clavis Harmoniae posso eventualmente iniziare ad associarlo all'altra melatonina?? Per caso è utile anche nei dolori mestruali??
Ho 39 anni.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
Domanda posta da:
Finisca pure la Diet ,non è il massimo come qualità ,ma nemmeno tra le peggiori.
Quando inizierà con la Night si renderà conto della differenza. L'associazione con Clavis Harmoniae è utilissima ,perchè complementare alla melatonina ,grazie al magnesio che agisce sui circuiti elettrici interni e agisce su stress e rilassatezza ,e grazie al Garum Armoricum che migliora la parte psicologica e l'energia.
I benefici si sentono dopo circa 15 giorni e l'assunzione può essere effettuata a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,soprattutto ai cambi stagionali ,quando si vivono i maggiori disagi.
Per quanto riguarda la melatonina i benefici sono immediati sulla risincronbizzazione ed il primo aspetto è la miglior qualità del sonno e maggior riposo durante il giorno ,questo avviene solitamente in una settimana ,può succedere che ci voglia più tempo per avere riscontri positivi ,ciò significa paradossalmente che era ancor più necessario iniziare l'assunzione di melatonina . Generalmente comunque in un paio di mesi vi sono riscontri positivi anche sul sonno ,anche se quello dei risvegli notturni è spesso un problema di non semplice soluzione che può richiedere tempi anche più lunghi ,ma pian piano la fase di riaddormentamento risulterà più semplice e i risvegli diminuiranno come numero.
La melatonina viene applicata con buoni risultati nella sindrome premestruale.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, oggi ordinerò in farmacia i prodotti.
Scusate avrei ancora un paio di domande:
- sto facendo una cura x reflusso gastroesofageo con il Pariet, non interferisce con Clavis Harmoniae e Melatonina? (Ho visto il Vs. prodotto Alghe, finita la cura vi chiederò info)
- la Melatonina per quanto tempo si può assumere, anche per lunghi periodi?
- gradirei un vs. consiglio per mia mamma che ha 60 anni per problema di risveglio al mattino presto intorno alle 5.30, per lei può andare bene la Melatonina Night?
Grazie ancora, cordiali saluti.

Risposta da:
I maggiori benefici utilizzando la melatonina sono a medio lungo termine , parliamo di benessere sincronizzazione e prevenzione,la melatonina secondo la sperimentazione animale ha azione antiaging e ha permesso di allungare la vita dei topolini di circa il 20%,ma soprattutto sono invecchiati in buona salute senza contrarre malattie . Gli studi sono stati pubblicati sulle più importanti riviste negli anni 90 , ......sull'umo vedremo nei prossimni 30 anni se accadrà una cosa analoga.. Sopra i 55 anni meglio utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg(per sua mamma). Per le alghe ......vedremo

Risposta da: Melatonina.it
Nessun problema con l'assunzione del Pariet? Non interferisce con Clavis Harmoniae e Melatonina?
Grazie!
Saluti

Risposta da:
Scusate, ho dimenticato la mamma assume questi integratori:
ZINAXIN OMEGA 3 (Named) e GUNA-BRAIN, nessun problema se comincia con la Defender? Grazie!

Risposta da:
No nessuna controinidcazione .Lo deve assumere per problemi di ulcera o gastrite ?

Risposta da: Melatonina.it
No nessun problema per la mamma si tratta di omeopatia e prodotti naturali . Lo stesso Clavis Harmoniae è ricco in omega 3 ed omega 6 ,ma non ci sono assolutamente problemi di sovradosaggio.


Risposta da: Melatonina.it
Col Pariet sto facendo una cura per un anno (fino maggio poi si vedrà) per reflusso gastroesofago, non riesco a farne a meno perchè altrimenti mi viene una tosse stizzosa soprattutto la notte.


Risposta da:
ok

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe