Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
Assumo la night da 6 mesi per problemi di sonno che sono solo in parte migliorati. Tutto bene per l'addormentamento e il sonno profondo e lo stato di forma durante la giornata è buono, non bene per quanto riguarda i risvegli precoci, continuo a svegliarmi alle 5.Volevo chiedere se ha senso continuare ancora con la melatonina? se occorre modificare la posologia o il tipo? Ho sentito parlare di melasin 100 ad effetto ritardato è una buona melatonina? Per favore datemi un consiglio. Grazie

Domanda posta da: mario
Cheide all'oste se il suo vino è buono . Io, fossi in lei, sarei contento dei risultati ottenuti e proseguirei il percorso che non è facile ,ma la sta portando ad avere miglioramenti ,il rilascio ritardato non è fisiologico e può desincronizzare il sistema ormonale che riceve segnali continui nel corso della notte ,noi invece doibbiamo ricreare il picco fisiologico di un unico imput sincronizzando il sistema ormonale ,dormire dev'essere il risultato della risincronizzazione e non viceversa . Finisco con il dire che quello dei risvegli notturni ,come spesso scriviamo, è un problema che richiede tempo e pazienza ,pian piano i risvegli diminuiranno come numero e soprattutto il riaddormentamento risulterà più semplice. Piccoli accorgimenti , non accenda mai le luci quando si sveglia e non guardi l'orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe