Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, da circa 1 mese prendo un ora prima di coricarmi armonia retard, devo dire che i primi gg. mi ha fatto veramente effetto dormendo tutta la notte, adesso questo non accade più, quindi vorrei sapere se fosse il caso di prendere 2 compresse oppure cambiare con key melatonin night.
grazie
Domanda posta da:
Noi non siamo propensi alla melatonina in forma Retard , con rilascio graduale ,perchè non ripropone una corretta fisiologia ,che invece presuppone un picco. La Key melatonin è senz'altro ai massimi livelli qualitativi sia per purezza che per veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento. Utilizzi la Night ,una compressa a sera sempre ad orari costanti possibilmente ,trascorsi dieci giorni se ci sono problemi ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form, vedremo se sarà il caso di apportare delle piccole modifiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe