Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dormo 3 ore per notte il tavor funziona giusto per 3 ore ho provato valeriana biancospino melissa magnesio ma mi fanno agitare ed è ancora peggio insomma ho provato di tutto volevo sapere se la melatonina (key melatonin defender) potrebbe essere una soluzione e la dose giusta per me ho 71 anni grazie mille volevo aggiungere che sono una persona sana e che faccio molto movimento cammino tanto e pur stancandomi non dormo grazie ancora nicla
Domanda posta da: nicla
la melatonina è la soluzione naturale che può ,abbinata a forza di volontà, aiutare a a diminuire gradualmente l'assunzione di farmaci . Nella fase iniziale può associare melatonina ,Key Melatonin Defender 5 mg , una compressa a sera nel momento di coricarsi e scalare anche solo del 10/20% il tavor senza risentirne ,perchè la melatonina ne amplifica l'effetto .In seguito ogni 15/20 giorni può proseguire lo scalo graduale ,se avrà delle difficoltà ,può scrivere ,possibilmente sempre su questo form e vedremo se sarà il caso di apportare delle piccole modifiche alla quantità o alla posologia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe