Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


IO SONO IN GRAVIDANZA ALLA 29 SETT. HO 25 ANNI E UN ANNO E MEZZO Fà COMINCIAI ADA VERE PROBLEMI D'INSONNIA IN MODO SPORADICO E MI PRESCRISSERO LO STILNOX.
ORA SONO DUE MESI CHHE A VOLTE MI ADDORMENTO POI DOPO TRE ORE MI SVEGLIO POI ALTRE VOLTE NON RIESCO AD ADDORMNTARMI E QUINDI PRENDO LO STILNOX CHE MI FA DORMIRE PER TRE ORE.
MA SONO STANCA DI USARE FARMACI VORREI FARMI PASSARE TUTTE QUESTE COSE E GODERMI LE MIE BAMBINE IN MODO TRANQUILLO E SENZA L'ANSIA DI AFFRONTARE IL LETTO VI RINGRAZIO COSA POSSO FARE'
Domanda posta da: ELIANA
Le avevo gia risposto in privato . Le confermo che senz'altro la melatonina può essere la soluzione naturale ottimale ,ma non è indicata durante la gravidanza ,perchè viene passata attrave,rso il cordone ombelicale , per questo motivo in assenza di studi specifici ,le case produttrici debbono riportare la scritta "non assumere in gravidanza".

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe