Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho 56 anni,per problemi di insonnia assumo melatonina pura da 3mg tutte le sere da tre mesi con ottimi risultati, ultimammente da circa 20giorni più volte al giorno sono stimolato ad evacuazioni intestinali di tipo diarroico di cui non ho mai avuto sofferenze in passato.Ho sospeso per un paio di giorni con ritorno alla normalità. Probabilmente c'è una correlazione, devo sospendere o controllarne il dosaggio? Grazie per la disponibilità.
Domanda posta da:
Può essere che ci siano correlazioni ,in rari casi ,circa uno su 10.000 , la melatonina può portare diarrea ,può essere a causa dela mancanza di purezza del prodotto o eventuali allergie a molecole diverse contenute. La prima cosa che può fare è riprendere ad utilizzarla dopo una settimana ed eventualmente cambiare marca .

Risposta da: Melatonina.it
OK proverò con la KEY MELATONIN

thanks

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe