Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, io ho 35 anni e lavoro in fabbrica e quindi sono soggetto ai tre turni lavorativi (06-14, 14-22, 22-06). Quando faccio il turno notturno, 22-06, non riesco a dormire bene di giorno, mi addormento subito ma mi sveglio dopo sole due ore/due ore e mezzo.
La mia domanda è se nel mio caso la Key Melatonin Night può andar bene, considerando che ne avrei bisogno solo quando faccio la settimana di notte (ogni 3 settimane).
Domanda posta da: maco7
è esattamente il contrario di quanto pensa ,la melatonina le deve assumere quando può dormire normalmente ,non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore e prenderla in modo corretto le eviterà problematiche future. La melatonina è un sincronizzatore ormonale deve assuemrla sempre tra le ore 22 e le ore 24 ,dormire sarà una conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione del sistema ormonale , seprenderla quando svolge il turno notturno le crea problemi di sonno ,piuttosto salti l'assunzione per quelle sere e la assuma solo quando può dormire la notte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe