Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mia nonna (80 anni) è plegica a sinistra a seguito di emorragia cerebrale che le ha lasciato una vasta zona ischemica. Data la bassa soglia di attenzione che le impedisce di collaborare bene durante la FSK le consigliate l'assunzione di melatonia?; se sì, con quali dosi? un'altra domanda gentilmente: ho in casa la melatonina Plus della ditta Sella; posso usare quella o me ne consigliate un altro tipo. Eevntualmente la Key Melatonin Defender la trovo in farmacia? grazie mille
Domanda posta da: solida
C'è uno studio recente del 2007 che ne consiglia l'utilizzo ,può trovare stralcio anche nel sito nella sezione articoli .
Vista l'età e problematica senz'altro 5 mg è la quantità opportuna ,La Defender come da lei scritto ,non comnosco la Plus ,ne il grado di purezza della melatonina contenuta ,ne i veicolantio che utilizza. Key Melatonin La può trovare in molte farmacie ,ma se non l'avessero il farmacista è in grado di procurarla ,volendo , entro 24 ore ,tramite i grossisti locali . Può ordinare on line e arriva a casa sua in 2/3 giorni

Risposta da: Melatonina.it
grazie delle vs. cortesi risposte. provvederò ad acquistarla da Voi; quale tipo mi consigliate per l'ischemia cerebrale e quale per la sarcoidosi polmonare? la defender o la fluid?

Risposta da: solida
La più indicata è la Defender 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe