Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro di ipertiroidismo, prendo giornalmente eutirox da 125 e 21 gocce di liotir, sono in cura dal 1979 ed ho 56 anni. Non ho piu' il sonno regolare, mi sveglio ad una certa ora poi non riesco a prendere sonno. Quale tipo di meatonina mi consigliate? e visto che va presa regolarmente, a quali orari devo prenderla. Rimango in attesa di una Vostra gradita risposta.
Domanda posta da: albi
è nell'età in cui consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg , ma per ora può iniziare con i 3 mg ,Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 ,avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione

Risposta da: Melatonina.it
Voglio ringraziarvi per la risposta datami,ho fatto l'ordine di melatonin night (2 scatole da 3mg), chiedo cortesemente dopo quanti giorni, devo passare ai 5mg?
Come richiedere la confezione da 5mg?
Vi ringrazio per la Vs diponibilita'

Risposta da: albi
Per ora inizi con Night ,il passaggio ai 5 mg lo potrà effettuare se i risultati dopo 3/4 mesi non saranno ancora ottimali ,in quel caso potrà passare alla Defender ,ma io credo che si potrà trovare bene anche solo con i 3 mg ,

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe