Assumo kMN da 1 anno e mezzo con notevoli benefici. Poiche' assumo anche un integratore alimentare contenente tra le altre sostanze 5 mg di zinco e 30 mcg di selenio mi chiedevo se non fosse troppo il quantitativo di queste ultime sommato a quello contenuto nella Vostra melatonina KMN. Grazie della risposta Domanda posta da: patty69 |
Per quanto riguarda lo zinco ,no siamo al di sotto dell'RDA , ,il selenio sommando i due dati è al limite ,ma notoriamente gli RDA sono molto prudenziali . Se posso, perchè assume l'integratore? e che tipo di selenio è ? Risposta da: Melatonina.it |
Nei vari ingredienti dell'integratore (multicentrum nuova formula)che sono svariati e lunghi da elencare il selenio potrebbe essere il silicio diossido o sodio selenato (lo chiedo a Lei perche' sono completamente ignorante in materia). Non ho idea di che silicio possa essere perche' nella tabella riepilogativa lo chiamano semplicemente silicio. A che danni posso incorrere conm questo dosaggio in quanto non intenderei ne' rinunciare alla melatonina ne' tantomeno all'integratore data la mia vita molto intensa e frenetica sia sul piano intellettuale che di dispendio energetico. Grazie ancora Risposta da: patty69 |
Non si preoccupi è un selenio poco assimilabile il sodio selenato ,non incorre in nessun danno . La invito a provare in associazione alla melatonina ,il nostro nuovo prodotto Clavis Harmoniae, complementare alla melatonina, e adattissimo alla sua esigenza di generare energia fisica e psicologica grazie al magnesio e al Garum Armoricum . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it Risposta da: Melatonina.it |