Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo kMN da 1 anno e mezzo con notevoli benefici. Poiche' assumo anche un integratore alimentare contenente tra le altre sostanze 5 mg di zinco e 30 mcg di selenio mi chiedevo se non fosse troppo il quantitativo di queste ultime sommato a quello contenuto nella Vostra melatonina KMN. Grazie della risposta
Domanda posta da: patty69
Per quanto riguarda lo zinco ,no siamo al di sotto dell'RDA , ,il selenio sommando i due dati è al limite ,ma notoriamente gli RDA sono molto prudenziali . Se posso, perchè assume l'integratore? e che tipo di selenio è ?

Risposta da: Melatonina.it
Nei vari ingredienti dell'integratore (multicentrum nuova formula)che sono svariati e lunghi da elencare il selenio potrebbe essere il silicio diossido o sodio selenato (lo chiedo a Lei perche' sono completamente ignorante in materia). Non ho idea di che silicio possa essere perche' nella tabella riepilogativa lo chiamano semplicemente silicio.
A che danni posso incorrere conm questo dosaggio in quanto non intenderei ne' rinunciare alla melatonina ne' tantomeno all'integratore data la mia vita molto intensa e frenetica sia sul piano intellettuale che di dispendio energetico. Grazie ancora

Risposta da: patty69
Non si preoccupi è un selenio poco assimilabile il sodio selenato ,non incorre in nessun danno .
La invito a provare in associazione alla melatonina ,il nostro nuovo prodotto Clavis Harmoniae, complementare alla melatonina, e adattissimo alla sua esigenza di generare energia fisica e psicologica grazie al magnesio e al Garum Armoricum . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe