Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



Buon giorno, ho saputo che la melatonina abbinata con lo sulodexide può risolvere in parte i rumori che creano gli acufeni.
Io ne soffro ad un solo orecchio durante la notte quando c'è più silenzio, per fortuna il rumore non è esagerato,poi durante il giorno stò benissimo.
Vorre saperne un pochino di più.
Grazie per la risposta
Domanda posta da: Maiorano Vanda
All'interno del sito ,trova lo studio completo . Posso aggiungere, che gli effetti positivi sono dati dall'azione sulla microcircolazione della melatonina e che la formulazione che indichiamo è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di dormire.
indicazione per trovare lo studio all'interno del sito nella Home Page:
07/10/2009
Il trattamento degli acufeni mediante somministrazione orale di Melatonina e Sulodexide: esperienza personale
Leggi >>


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe