Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, 5 anni fa mi sono opperata on CA al seno. Da 4 anni e mezzo prendo Enantone e Arimidex. All'inizio tutto e' andato bene, ma gradualmente ho comminciato ad avere gravi problemi di insomnia. Non e sempre, sono periodi forse A questo mommento non sto dormendo per niente. Anche prendendo soniferi or il valium non dormo lo stesso. Come potete imaginare sono disperata. Gli oncologi dichano che in questi casi ce bisogno di un antidepresio che equilibra gli effetti colatorali di enantone. Ma prima di prendere medicinali cosi forte, vorrei sapere se menantone potrebbe aiutare in questo caso, e se e sicuro di non influisce su gli effetti dei medicinali. Vi ringraziamo per l'aiuto.
Domanda posta da: julie
In questo sito parliamo e consigliamo, la melatonina ,(che senz'altro sarebbe comunque opportuna nel suo caso). Se desidera un parere ,collaboriamo con oncolgi, in particolare la Dr.ssa Cirolla ,le potrā rispondere in modo appropriato riguardo all'Enantone e agli antidepressivi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe